New Nintendo 3DS disponibile, nuovi spot

New Nintendo 3DS disponibile da oggi nei due modelli: New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. La console portatile Nintendo vede un nuovo restyle condito però da modifiche hardware che potrebbero rivelarsi molto interessanti a partire dalla stabilizzazione 3D.

new nintendo 3ds disponibile

Vediamo le caratteristiche riportate nel comunicato ufficiale:

Accanto ai pulsanti L e R sono stati aggiunti i pulsanti ZL e ZR, mentre sopra i pulsanti A, B, X e Y trovi il nuovo stick C per darti ancora più opzioni di controllo. Le maggiori prestazioni del processore consentono di caricare più velocemente applicazioni come Miiverse, e potrai anche provare le velocità più elevate per scaricare i software*

La funzione 3D super-stabile permette alla console di riconoscere il tuo viso tramite l’obiettivo interno, regolando automaticamente l’angolazione, anche se ti muovi molto mentre giochi, per offrirti la migliore esperienza 3D possibile. Inoltre, sullo schermo inferiore di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL è presente un’area con funzioni di lettura e scrittura NFC integrate, così potrai giocare con amiibo nei software compatibili!

Solo su New Nintendo 3DS, puoi personalizzare l’aspetto esterno della console con le cover decorative intercambiabili!

Informazioni complete: Link.

Ma in data odierna c’è un’altra notizia che farà felici i fan della console portatile di Nintendo, infatti sono disponibili, in contemporanea al lancio di New Nintendo 3DS, The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e Monster Hunter 4 Ultimate. Due titoli molto attesi da tutti i possessori di 3DS. Ricordiamo inoltre che sono state commercializzate per l’occasione due edizioni speciali e limitate della nuova console New Nintendo 3DS.

Per l’occasione Nintendo, naturalmente sul canale americano, ha rilasciato 3 simpatici video esplicativi sulle nuove funzioni della portatile della casa di Kyoto:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=USN6qlg2doI” rel=”0″]

Gli altri video sono visionabili ai seguenti link: video 1video 2

Due studenti d’eccezione e molto particolari, non trovate?

Restate su Gamesource per le recensioni dei titoli e aggiornamenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!