Nintendo: annunciato un nuovo Direct

Un nuovo Nintendo Direct è in arrivo, quali titoli saranno annunciati?

Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct per la giornata di domani 17 febbraio. La diretta sarà trasmessa alle 23:00 italiane sul canale Youtube Nintendo e sarà molto corposa, con una durata prevista di circa 50 minuti.

NintendoDurante il Nintendo Direct si parlerà di Super Smash Bros. Ultimate – molto probabilmente di un nuovo personaggio in arrivo – e dei titoli in uscita su Nintendo Switch nella prima metà del 2021. Una diretta che quindi dovrebbe svelare parte dei piani sulla line-up per il nuovo anno Nintendo. Difficile anticipare quelli che saranno gli annunci, ma si possono azzardare alcune supposizioni: difficile si parli di Pokémon (remake di Diamante e Perla) poiché Nintendo ci ha abituati a Direct specifici per i titoli di questo brand dall’incredibile successo.

Super Smash Bros. Ultimate RecordData la corposità del Direct, molti si aspettano novità su due degli altri anniversari di quest’anno (Zelda e Metroid): nonostante ciò, è possibile che si attenda il passaggio dei festeggiamenti del 35esimo di Super Mario (che si protrarranno anche a Marzo) prima di conoscere qualcosa in più su eventuali piani per festeggiare – videoludicamente – questi due brand. È possibile allo stesso modo che questo nuovo Nintendo Direct sia il giusto palcoscenico per l’annuncio di qualche porting e alcuni first-party, o magari per date di uscita per titoli già annunciati che ancora riportano un generico 2021 (qualcuno ha detto No More Heroes 3?).

https://www.youtube.com/watch?v=AP6O_4OfLxE&feature=youtu.be

Quali sono invece le vostre aspettative? Cosa attendete di più da questo nuovo Direct?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!