It Takes Two durerà circa 15 ore

In una recente intervista Josef Fares, capo di Hazelight Studios, ha raccontato qualcosa in più su It Takes Two, annunciandone anche la durata.

Dopo il successo di A Way Out, i ragazzi di Hazelight Studios sono al lavoro sul prossimo progetto It Takes Two, che promette di essere al di sopra dell’ottimo lavoro svolto durante la prima produzione. In una recente intervista per GamingBolt.com Josef Fares, capo di Hazelight Studios, ha raccontato qualcosa in più sul titolo, annunciandone anche la durata.

It Takes Two

“Direi tra le 14-15 ore”, risponde Fares alla domanda sulla longevità di It Takes Two. “C’è tanto da scoprire. Non ci saranno collezionabili e ca***te così. Non è quello che vogliamo. Quindi invece di andare in giro per cercare cose, potrete interagire con l’ambiente. Ci saranno tantissimi minigiochi, circa 25, sparsi per il mondo di gioco. Vogliamo che sia un mondo vivo, e vi divertirete molto ad andare in giro e scoprire quella strana m***a. Ci saranno numerosi segreti che spero i giocatori troveranno. Li ameranno”. Con un linguaggio abbastanza colorito Fares descrive così il titolo su cui sta lavorando.

It Takes Two

Vi ricordiamo che It Takes Two sarà disponibile a partire dal 26 marzo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!