Valheim su PlayStation 5 e Xbox Series S/X?

Pronta la risposta dello sviluppatore

Dopo l’enorme successo riscosso da parte di Valheim, titolo che in poco meno di due settimane di accesso anticipato è riuscito piazzare ben 2 milioni di copie su Steam, in tanti si chiedono se il titolo è pronto a sbarcare su console PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

A quanto pare la risposta da parte dello sviluppatore non è tardata ad arrivare, visto che Iron Gate AB conferma tramite una FAQ presente sul sito ufficiale che non ci sono piani per lanciare il titolo su altre piattaforme. Il titolo grazie all’accesso anticipato ha riscosso un enorme successo e probabilmente lo sviluppatore potrebbe rivedere i propri piani.

Valheim

Valheim è un survival game multigiocatore, con diversi elementi di crafting ambientato nel regno nordico. Attualmente secondo i dati SteamCharts, è il gioco fantasy norreno più popolare, superando titoli multiplayer come APEX, PUBG. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile solo su steam al prezzo di 16,79€.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!