Valheim ha un periodo d’uscita su Xbox e Game Pass

Il survival vichingo di Iron Gate Studio sta per approdare ufficialmente nelle terre di Xbox.

Attualmente disponibile su PC da febbraio 2021, il survival vichingo Valheim sta per arrivare ufficialmente anche sulle piattaforme Xbox. Ad annunciarlo è Embracer Group, proprietario del publisher Coffee Stain Studios che ha distributo il titolo di Iron Gate Studio.

Valheim Mistland

Dall’ultimo report finanziario legato alle attività di Embracer Group, la dirigenza ha confermato l’approdo del titolo di Iron Gate Studio su Xbox Series X|S e Xbox One per il mese di marzo 2023, con disponibilità al lancio anche su Xbox Game Pass (ricordiamo che il survival è già disponibile su PC Game Pass). La data precisa è ancora avvolta nel mistero.

Per chi non lo conosce bene, Valheim è ambientato in un mondo fantasy ispirato alla mitologia nordica, in cui i giocatori vestono i panni di un vichingo che lotta per la sopravvivenza in un mondo aperto costernato da creature mitologiche. Nel gioco è possibile costruire edifici, navi e armi, oltre che combattere contro vari nemici per la progressione della trama.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!