Nintendo lancerà un nuovo Zelda ogni anno?

Scopriamo questa teoria

Nonostante l’ultima smentita da parte di Nintendo sulla presunta uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword, Tom Philips, redattore presso Eurogamer, testata giornalistica di fama internazionale, sembrerebbe a conoscenza di un qualche progetto nascosto della famosa casa produttrice: secondo il giornalista, infatti, Nintendo starebbe progettando di sviluppare e pubblicare un nuovo titolo legato al mondo di Zelda con cadenza annuale.

A favore di questa strana tesi, che risulta ancora più strana soprattutto in seguito all’ultima smentita sopracitata, Philips ricorda di come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Hyrule Warriors siano stati pubblicati a un solo anno di uscita l’uno dall’altro, rispettivamente nel 2017 e nel 2018. Secondo dunque il nostro indovino, un nuovo gioco Zelda, che potrebbe benissimo essere un remake, è più vicino di quanto crediamo.

Tale rumor appare abbastanza infondato, soprattutto per la mancanza di dati e argomentazioni valide per convincerci del tutto. Un piccolo leak, che sia vero, falso o dubbio, tuttavia, può far scatenare la community dei milioni di fan della saga, che attenderanno il 2019 ancora con più aspettative, speranzosi di nuove informazioni e pronti a prenotare un eventuale nuovo titolo per Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!