Condividi

Nell’ultimo incontro con gli investitori, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha dichiarato che la compagnia ha esaminato la possibilità di offrire un servizio online in stile Xbox Live per Wii U, ma non ritiene che  sia la strada giusta.

Nintendo non intende offrire un servizio online a pagamento con Wii U - immagine 1 della notizia

In casa Nintendo si era già valutata l’idea di un Miiverse che connettesse sia tutte le Wii U, che altre piattaforme e servizi, ma una sottoscrizione a pagamento potrebbe impedire la crescita della piattaforma.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Annunciato Call of Duty Black Ops per Mac

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!