Nintendo Switch Pro, emerse nuove informazioni

Passo avanti o evoluzione?

I rumor che ruotano attorno alla nuova console Nintendo si fanno sempre più insistenti e nelle ultime ore grazie alcune “conferme” Nintendo Switch Pro prende forma. Secondo le ultime indicazioni arrivate da un produttore hardware cinese, la nuova console Nintendo Switch Pro monterà uno schermo OLED, avrà bisogno di una nuova dock per essere utilizzata a casa e continuerà offrire un’esperienza mobile.

Nintendo Switch ProSecondo le indicazioni arrivate, la nuova console Nintendo offre le stesse dimensioni di quelle attuali con la sola differenza che il monitor OLED sarà da 7 pollici occupando quasi tutta la superficie della console. La revisione della console vedrà un riposizionamento dello slot Micro SD, il continuo supporto dei Joy-Con, una dock station più elegante con porte usb 3.0 e il supporto al 4K. Al momento non è nota la data di rilascio della console anche se alcuni rumor indicano la fine del 2021 come data di rilascio. Se vi siete persi le uscite settimanali di Nintendo Switch, vi invitiamo a cliccare qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!