No More Heroes III, nuovo trailer ai TGA

L'opera di Suda51 si presenta con un trailer davvero particolare.

Numerose sorprese hanno atteso i fan durante i The Game Awards 2019, tra cui un bizzarro trailer con protagonista – a sorpresa – No More Heroes III, titolo annunciato per la prima volta durante l’E3 di quest’anno nel Direct Nintendo.

Dal breve filmato è difficile capire qualcosa di concreto sull’opera, se non che vedrà la luce il prossimo anno (2020) e sarà un’esclusiva di Nintendo Switch.

Questo capitolo, ambientato due anni dopo gli eventi di Travis Strikes Again: No More Heroes, Travis Touchdown farà il suo ritorno a Santa Destroy dopo il suo esilio.

All’interno dell’opera di suda51 si potrà ancora godere di Nobuaki Kaneko con le sue musiche e di Robin Atkin Downes che ricoprirà ancora il ruolo di Travis Touchdown come nei precedenti capitoli, assieme al lead character designer Yusuke Kozaki che tornerà all’opera per No More Heroes III.

No More Heroes 3

Nel gioco, il boss characters designed sarà di Masanori Ushiki, mentre Kenichiro Mizuno taking si occuperà della parte del design relativa a Damon.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!