No More Heroes in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo un'indiscrezione, il gioco a opera di Suda51 originariamente uscito su Nintendo Wii potrebbe arrivare sulla console ibrida.

Stando a un’indiscrezione segnalata sul web nelle scorse ore, il primo capitolo di No More Heroes potrebbe giungere prossimamente su Nintendo Switch.

No More Heroes Switch

La Taiwan Digital Game Rating Committee ha aggiunto nei suoi database il particolare gioco d’azione a cura di Gōichi Suda, lasciando ipotizzare l’arrivo di novità ufficiali su una riedizione dello stesso per l’ammiraglia della grande N. Uscito nel 2007 su Nintendo Wii e in seguito su PlayStation 3 e Xbox 360 come No More Heroes Heroes’ Paradise, una sua nuova versione potrebbe rappresentare un ottimo biglietto da visita per promuovere No More Heroes 3 e permettere ai neofiti di approcciarsi al suo mondo.

No More Heroes reveal trailer Nintendo Direct E3 2019

La terza iterazione era stata protagonista di un trailer ai TGA del 2019 e da allora sembra essere sparito dai radar. Non è impossibile che questo possa uscire in concomitanza con una versione Switch del primo, tuttavia vi raccomandiamo di prendere le informazioni con la dovuta cautela, in attesa di un’eventuale conferma ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!