Non aprite quel gioco!
Lose/lose è un gioco che prende vita all’interno del vostro computer. Creato da Zach Gage, un artista indipendente New Yorkese, sembra un innocente sparatutto a scorrimento verticale come molti hanno accompagnato i veterani fin dagli anni 80, ma a differenza di questi ogni navicella nemica rappresenta un file del vostro computer.
Il nome, per quanto possa sembrare senza senso, è realmente esplicativo: qualsiasi cosa tu faccia perderai comunque qualcosa.
Lo scopo del gioco è quello di uccidere tutti i nemici che vedi, quando questo obbiettivo è raggiunto, hai vinto il gioco e perso tutti i file nel tuo disco rigido.
Viceversa, se le navicelle nemiche colpiscono quella che controlla il giocatore, il gioco termina, il giocatore ha perso e sarà l’eseguibile del gioco ad essere eliminato.
Ogni navicella nemica rappresenta un file del vostro computer pescato a caso, e quando questa viene distrutta verrà eliminato definitivamente(senza passare dal cestino).
Siete avvisati! Se siete convinti di volerci giocare potrete procedere e raggiungere il sito ufficiale dal quale scaricare l’applicazione.
Ci sono già alcuni record, tra cui il primo in classifica con 4 294 967 295 file distrutti… anche se questo valore puzza di trucco, lasciamo a voi decidere se fare un tentativo di entrare in classifica o meno.