Nuova demo per Unreal Engine 5: Alpha Point

Il nuovo Unreal Engine si mette in mostra

Da poco più di sei mesi è arrivata una nuova generazione di console, insieme alle nuove potentissime schede grafiche. Dal punto di vista tecnologico le novità non sono ancora finite. Quello che ci attende infatti è una nuova tech demo del nuovo Unreal Engine 5 realizzata da Epic Games, un po’ come quella mostrata l’anno scorso su PlayStation 5. Adesso pare sia il turno della console madre di casa Microsoft, Xbox Series X.

unreal engine

Pare infatti che The Coalition, lo sviluppatore di Gears of War, mostrerà una nuova tech demo al GDC 2021. Sono stati divulgati anche alcuni screen riguardanti la demo dell’Unreal Engine 5 dove viene riportata la dicitura “Alpha Point”.

Negli screen non viene mostrato molto: solo un oggetto romboidale che fluttua all’interno di una sorta di cava. Gli screen riportano anche il label di Xbox Series X. Ovviamente tutto ciò darà il meglio una volta che sarà in movimento, gli screen sono una pura linea guida di ciò che ci attende. Il GDC si terrà dal 19 al 23 luglio e la demo dovrebbe essere mostrata al pubblico il 20.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!