Ghostwire: Tokyo posticipato al 2022

Il titolo PlayStation 5 arriverà soltanto il prossimo anno.

Con un annuncio sui canali social ufficiali, è stato comunicato il posticipo di GhostWire: Tokyo – inizialmente previsto per quest’anno in esclusiva su PlayStation 5 – al 2022.

Nel comunicato ufficiale si può leggere come la volontà del team di sviluppo sia quella di rilasciare il gioco il prima possibile, in modo tale che il pubblico possa esplorare in prima persona una particolare versione “infestata dai fantasmi” di Tokyo, alla quale il team ha lavorato con molto impegno. Allo stesso tempo, però, nel comunicato viene sottolineata l’importanza di proteggere la salute di tutti i membri di Tango Gameworks (un probabile riferimento alla volontà di evitare crunch).

Ghostwire TokyoLa nuova finestra di lancio di Ghostwire: Tokyo consentirà infine agli sviluppatori di avere tutto il tempo necessario per rendere l’esperienza di gioco quanto più vicina possibile al livello di qualità pensato inizialmente.

Il comunicato si conclude con la promessa di ulteriori aggiornamenti inerenti a Ghostwire: Tokyo in arrivo nei prossimi mesi.

Vai alla scheda di GhostWire: Tokyo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!