Nuova immagine in riferimento al prossimo Red Dead!

Non si fermano di certo le macchinazioni mediatiche messe in moto da Rockstar nelle ultime ore, tutte con un solo, esplicito riferimento: il nuovo capitolo della serie Red Dead.

Red Dead

Si era vociferato, nella giornata di ieri, del possibile annuncio, nelle prossime settimane, del successore di Red Dead Redemption: tutto frutto di un cambio di immagine di profilo e di copertina, da parte del producer statunitense, con i loghi che si tingevano misteriosamente di rosso.

Ebbene, a solo poche ore di distanza dal primo sassolino lanciato, una nuova immagine affolla i social targati Rockstar, questa volta molto più di un semplice sussurro, visto l’esplicito riferimento (numerico) ad un classico del genere western!

Che sia giunta l’ora (a breve) di un annuncio che faccia tremare le gambe e i cuori dei fan della serie? Lo scopriremo molto, molto presto!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!