Nuova tuta per Isaac in Dead Space 2
La tuta di Isaac Clarke subirà una profonda revisione in Dead Space 2.
Diamo uno sguardo alle caratteristiche dell’Advance Suit di Isaac, che avrà un aspetto più futuristico e sarà più adatta a gestire le situazioni di combattimento.
1) Casco: il casco di Isaac non sarà solo un accessorio per la testa. Quando il protagonista dovrà parlare con altri personaggi in Dead Space 2 il casco si aprirà e separerà in due parti.
2) Interfaccia Olografica: come nel primo capitolo della serie, anche qui sarà possibile accedere agli obiettivi e all’inventario di Isaac in tempo reale tramite una proiezione olografica.
3) Stivali: dotati di razzi sulla punta e sul tallone, permetteranno alta manovrabilità anche in assenza di gravità.
4) Alettoni di controllo: con la maggiore presenza di combattimenti in assenza di gravità, contribuiranno a mantenere lineare la traiettoria dei salti.
5) Proiettore RIG: posizionato dietro la schiena di Isaac, permetterà di monitorare la salute del protagonista nonchè l’integrità dell’armatura. In questo nuovo capitolo sarà modificabile a piacimento.
6) Armatura Placcata: le placche in metallo serviranno a proteggere meglio Isaac e gestire in maniera più efficace i combattimenti, rendendo più difficile ai Necromorfi affondare gli artigli nel corpo dell’uomo.