Nuove informazioni e prime immagini per Xenoblade

Dalla rivista nipponica Famitsu arrivano le prime informazioni su Xenoblade, gioco di ruolo sviluppato da Monolith Soft in esclusiva Nintendo Wii.

 

– La storia di Xenoblade è ambientata migliaia di anni dopo lo scontro di due possenti divinità. Alla fine dello scontro sono rimasti solo i giganteschi scheletri dei due dei, Xenoblade sarà ambientato proprio sulla cima di questi due corpi.

 

– Le dimensioni specifiche del mondo di Xenoblade: tra un estremo e l’altro dei due dei, la distanza che intercorre è quella di tutto il Giappone. Ma la grandezza del mondo potrebbe essere ancora maggiore: nuove aree si apriranno con il proseguire del gioco, e in determinato momento potremo entrare all’interno di uno dei due corpi degli dei.
Le aree del mondo corrisponderanno alle parti del corpo delle due statue. Ci saranno diverse location differenti, con vari ecosistemi.

 

– Per quanto riguarda i nemici saranno presenti sul campo di gioco, incontrando un nemico si entrerà nel vivo del battle system.

 

– Il giocatore avrà a disposizione due personaggi nel party controllati dalla AI, che effettueranno i loro attacchi automaticamente, mentre potremo scegliere alcune abilità speciali chiamate "Arti". Le Arti includono attacchi, e mosse di recupero, e molte di loro saranno apprese con il prosieguo dell’avventura.

 

– Il gioco avrà una durata media attorno alle 50-60 ore.

 

Inoltre è stato precisato che il titolo non è un seguito di Xenogears, il suffisso "Xeno" è un segno distintivo dei lavori di Takahashi.

 

Vi lasciamo ora alle scansioni.

 

   

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!