Nuove informazioni per JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato una serie di novità per la versione EMEA di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle. All’uscita nei territori EMEA, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle includerà una nuova modalità Arcade non presente nella versione giapponese originale, oltre alle modifiche apportate all’equilibrio generale del gioco con l’ultimo aggiornamento (patch 1.04).

La nuova modalità Arcade consente di affrontare una serie di otto avversari controllati dall’IA per conquistare più oro possibile! Inoltre, giocando alla modalità Arcade mentre si è connessi online, in alcune rare occasioni l’icona della modalità indicherà la sigla Harvest. Durante questa fase, i giocatori potranno ottenere ancora più oro, che sarà poi possibile scambiare con suggerimenti e oggetti consumabili, da usare nei combattimenti stessi!Oltre alla modalità Arcade, sarà possibile guadagnare oro anche con la modalità Campagna!

Dopo aver ricevuto molte richieste da parte dei giocatori, Namco Bandai Games e CyberConnect2 hanno deciso di abbassare a 2 minuti il tempo di recupero dell’energia durante la campagna, per consentire agli appassionati di divertirsi ancora di più! E mentre faranno una pausa dalla modalità Arcade o dalla modalità Campagna, i giocatori di Asia, America del Nord ed Europa potranno sfidarsi nello stesso regno online!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!