Nuove informazioni su WWE 2K18 dagli sviluppatori

Ecco il primo assaggio del titolo sul wrestling

WWE 2K18 promette di far faville quest’anno, parola dei suoi sviluppatori, che attraverso l’executive producer Mark Little hanno rilasciato alcune interessanti informazioni alla testata Gamespot. 

Dopo aver ascoltato i feedback dei fan, ci saranno nel nuovo capitolo del brand cambiamenti sostanziale nel comparto grafico e nelle meccaniche di gioco, 2K si è posta l’obiettivo di rendere WWE 2K18 il più realistico gioco di wrestling della storia. Gli sviluppatori non si sono sbottonati oltre ma sappiamo che ci sarà un nuovo motore grafico, nuove modalità per campagna e carriera e nuove tipologie di match.

WWE 2K18

WWE 2K18 segnerà anche il ritorno dello storico lottatore Kurt Angle (ottenibile come bonus pre-order), ricordiamo che il gioco è previsto per il 17 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!