Nuove rivelazioni su Blood and Wine l’ultimo DLC di The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt è stato uno dei maggiori successi videoludici del 2015 a cui si è aggiunto l’ottimo DLC Hearts of Stone, uscito pochi mesi fa. Si avvicina ora il momento di Blood and Wine che sarà l’ultimo DLC dedicato a The Witcher 3 e rappresenta anche la conclusione delle gesta videoludiche di Geralt di Rivia come protagonista. Consci che si tratterà sicuramente di un prodotto di altissimo livello grazie alla cura che CD Project Red ripone nel suo lavoro, siamo curiosi di scoprire qualche nuova informazione in proposito. Ci viene incontro Jakub Szamalek, Senior Story Writer del titolo, che in un’intervista ha annunciato l’intenzione del team di sviluppo di lasciare un ricordo memorabile nei giocatori grazie a questo DLC.

the witcher 3 blood and wine

Dall’intervista è emerso che gli sviluppatori polacchi stanno lavorando alla creazione di un’antagonista di rilievo, una mancanza del titolo principale, come rilevato dai feedback ricevuti dopo Hearts of Stone. Si tratterà di una storia abbastanza slegata dagli eventi del gioco principale ma dalla trama molto complessa che i giocatori ameranno forse anche più del plot di Wild Hunt.

Questa nuova, e ultima, espansione avrà una longevità attestata attorno alle 10 ore di gioco, nettamente superiore a Hearts of Stone, e sarà ambientata nella nuova regione di Toussaint, ancora non minacciata dalla guerra. Infine è stato rivelato che una vecchia conoscenza farà la sua apparizione in questo DLC ma non è stato ancora reso noto di chi si tratterà.

the witcher 3 blood and wine

The Witcher 3: Blood and Wine uscirà nel corso del 2016 per PC, Xbox One e PlayStation 4 ma, ancora, non è stata resa nota una data ufficiale di rilascio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!