Nuovi abiti per i personaggi di Elsword

Proprio mentre in New England e New York ci si combatte nei campi da gioco di football, nel frenetico Elsword sono stati implementati, per la versione nord americana, nuovi abiti a tema, che per l’appunto sono molto simili a quelli usati per giocare a football. Ovviamente, per i personaggi di sesso femminile, l’abbigliamento sembra ricordare più quello di una cheerleader piuttosto che di un giocatore di football.

Per chi non conoscesse il titolo, Elsword offre combattimenti frenetici e moltissime missione che possono essere intraprese sia in solo che in cooperativa fino a quattro giocatori. Per coloro che cercassero maggiore competitività, è presente anche un sistema PvP ad Arene. 

Per maggiori dettagli riguardo al titolo vi lasciamo al nostro video di Starting Zone ed alla recensione completa della versione italiana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!