Nuovi colori per PS5 in arrivo

Sony ha annunciato l'arrivo di diverse cover per PS5 in varie colorazioni.

Sony ha annunciato una nuova serie di accessori legati a PlayStation 5: parliamo di tre nuove colorazioni per il DualSensele cover colorate per PlayStation 5, così da rendere personalizzabile l’estetica della console.

PS5 cover

Queste cover sarenno disponibili in 5 diverse colorazioni (Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple) entro la prima metà del 2022. Ora si potrà finalmente personalizzare la PS5 con la cover che più preferite, ed è stato reso noto che queste saranno vendute separatamente dai controller.

Questo della personalizzazione delle scocche laterali di PS5 è un elemento che già da prima del lancio della console, lo scorso anno, era molto richiesto dagli utenti. Addirittura alcuni hanno modificato la cover standard a mano dando vita a vere e proprie opere d’arte.

PS5 cover

I prezzi non sono ancora stati resi noti, per quanto riguarda i DualSense non dovrebbero esserci variazioni rispetto ai modelli già in commercio mentre le cover non hanno un modello di riferimento per il prezzo e dunque non ci resta che attendere comunicazioni da parte di Sony.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!