Nuovi dettagli su Outlast 2!

Non c’è ancora una data ufficiale, ma Outlast 2 fa già gola a tutti i fan del genere horror, a maggior ragione se hanno giocato il capostipite, uno dei primi titoli ad approdare sull’allora nuovissima e fiammante PS4.

Outlast 2

In una lunga intervista a Playstationlifestyle.com, è Philippe Morin, presidente dei Red Barrels, a dare qualche succulento dettaglio sul titolo in uscita nel 2017: tante le domande postegli, come il supporto a Playstation VR, che non ci sarà, vista l’impossibilità, per un team di 20 persone, di concentrarsi su più fronti senza però perdere la qualità che ha contraddistinto il predecessore, oppure il supporto a PS4 Pro, che garantirà al titolo una migliore qualità grafica, sotto il profilo della gestione delle ombre e del texture filtering.

Una storia molto più complessa attenderà poi i giocatori, con le menti dei giocatori pronte ad essere messe a dura prova dagli orrori che gli sviluppatori stanno confezionando, che aumenteranno ancor di più quel senso di disagio dettate dalla vulnerabilità estrema dell’alter ego digitale.

Insomma, bisognerà attendere il primo trimestre del 2017 per capire cosa i Red Barrels hanno in serbo per noi: difficile che il titolo faccia ancora una volta parte della Instant Game Collection di PS Plus, ma potrebbe essere comunque un acquisto per nulla sbagliato, sia su PS4 quanto su Xbox One che PC!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!