Nuovi dettagli per JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle

Dopo aver annunciato che l’atteso JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa e Australasia nella primavera del 2014, NAMCO BANDAI Games Europe ha deciso di invitare i giocatori in un emozionante viaggio alla scoperta di questo manga straordinario.


 
CyberConnect 2 ha acquisito una certa esperienza nell’adattare i migliori manga al formato videoludico, tanto che la serie di Naruto Shipudden Ultimate Ninja Storm è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei giochi di combattimento ispirati ai manga! Con JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, lo studio giapponese condurrà i giocatori in una nuova ed emozionante esperienza, grazie a diverse modalità. Per iniziare, i fan del manga e i nuovi giocatori potranno immergersi e divertirsi nel mondo di JoJo con la modalità Storia. Questa modalità copre l’intera trama del manga originale, includendo i capitoli Phantom Blood, Battle Tendency, Stardust Crusaders, Diamond is Unbreakable, Golden Wind, Stone Ocean, Steel Ball run e JoJolion! Come sempre, CyberConnect 2 presterà la massima attenzione a ogni dettaglio, tanto che ogni personaggio avrà i propri Stand! Dio Brando, Jotaro Kujo, Mohammed Abdul e Joseph Joestar sveleranno i propri poteri attraverso gli Stand The World, Star Platinum, Magician Red e Hermit Purple. Ma alla contesa si uniranno molti altri personaggi con i rispettivi compagni dell’altro mondo!
 
Capitolo 1: Phantom Blood – Inghilterra vittoriana – In punto di morte, Dario Brando chiede un favore a lord George Joestar… Ovviamente, quest’ultimo ignorava che tale favore avrebbe cambiato per sempre il destino del casato dei Joestar e di tutti i suoi discendenti. Pur essendo andato a vivere con Jonathan Joestar e suo padre, il figlio malvagio di Dario Brando, Dio Brando, non rinuncia certo ai suoi piani diabolici. E così, dopo aver ampiamente dimostrato le sue vere intenzioni, Dio Brando indossa la Maschera di pietra, un potente manufatto che lo trasforma in un vampiro! Combattere i vampiri sarà una novità per JoJo ma riuscirà a farcela grazie all’aiuto di Will A. Zeppeli e la sua arte delle onde concentriche…
 
Capitolo 2: Battle Tendency – New York – Due generazioni dopo i combattimenti tra Dio e Jonathan Joestar, il nipote di Jonathan, Joseph Joestar, scopre che uno dei suoi vecchi amici di famiglia è scomparso. Intraprende così un’emozionante avventura, che si concluderà con la ricerca degli “Uomini del pilastro” e della “Pietra rossa dell’Asia” attraverso il Messico, l’Italia e l’Austria. Durante la sua odissea, il nostro eroe incontrerà parecchi avversari spietati, tra cui Santana, Wamoo, Eisidisi e Kars!
 
Capitolo 3: Stardust Crusaders – Giappone – Jotaro Kujo ha ereditato la forza del nonno, ma a differenza di Joseph Joestar, il giovane Jotaro adora mettersi nei guai e combattere. Tutti questi combattimenti lo portano a incontrare Mohammed Abdul, un amico del nonno, ma soprattutto a capire di non essere l’unico a portare con sé uno spirito malvagio, infatti, sono in molti ad avere uno “Stand”. Joseph capisce che questo fenomeno è collegato al ritorno di Dio Brando. Questa scoperta costringe Jotaro Kujo, Joseph Joestar, Noriaki Kakyoin, Mohammed Abdul e i loro amici a scoprire la vera nemesi della famiglia Joestar, Dio!
 
Ma la storia non finisce qui! Nelle prossime settimane sveleremo altri dettagli!
 
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014. Per tutte le ultime novità, seguici sul sito www.namcobandaigames.eu. Per maggiori informazioni sugli altri titoli di NAMCO BANDAI Games, visita la pagina www.namcobandaigames.eu.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!