Nuovi dettagli per Mittelborg: City of Mages

Mittelborg: City of Mages ha ora una data di uscita.

Asterion Games e Armatur Games hanno annunciato la data di uscita di Mittelborg: City of Mages. Il titolo vedrà la luce il 24 Luglio su Nintendo Switch e Xbox One. Si tratta di un’avventura strategica con elementi di rogue-like e gestione delle risorse in cui si controllerà la città di Mittleborg. Si dovranno prendere decisioni difficili, combattere tempeste mistiche e cercare la causa del caos. Per Nintendo Switch il gioco è disponibile al pre-order.

Mittelborg: City of Mages richiede continua concentrazione. Ogni volta che si inizia una nuova sessione, non sarà mai uguale alla precedente. La stessa decisione presa durante lo stesso evento può dare esito diverso. Anche la lista dei mondi esterni disponibili per le spedizioni differisce ad ogni turno. Ad ogni turno vengono rivelati nuovi dettagli della trama e l’armeria dei giocatori riceve nuovi potenziamenti.

Mittelborg: City of Mages

Caratteristiche principali:

  • Proteggere la città. Mittelborg è il cuore di questo mondo e migliaia di spade sono puntate su di essa.
  • Pensate e governate. Diversi eventi costringono a prendere decisioni sempre più difficili nel corso dell’avventura.
  • Combatti, muori, combatti ancora. La vita umana non conta nulla dove le onde del Caos invadono le rive dell’Ordine.
  • La musica è una magia potente. La colonna sonora è composta da dieci tracce orchestrali originali.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!