Tekken 7: in arrivo Kiryu della serie Yakuza?

Il personaggio potrebbe entrare presto nel roster

Una nuova aggiunta è in arrivo nel già ampio elenco di personaggi giocabili di Tekken 7? All’interno di una foto pubblicata da Katsuhiro Harada, director di molti capitoli della serie di Picchiaduro, si può notare un’immagine che fa pensare a un possibile arrivo di Kazuma Kiryu (Yakuza) nel roster del videogioco.

Nella foto di Harada è infatti possibile vedere, sullo sfondo, l’inconfondibile logo di una catena di ristoranti chiamata Matsuya, sempre presente all’interno di capitoli della serie di giochi Yakuza. L’aggiunta di uno stage del genere fa subito pensare a un possibile arrivo correlato: quello di Kazuma Kiryu, che per stile dei giochi di appartenenza si adatterebbe fin troppo bene a un’apparizione all’interno di Tekken 7.

Yakuza Kiwami Steam

Sono molti inoltre i fan che da diverso tempo chiedono l’aggiunta proprio di Kiryu, con la serie di Yakuza che sta ottenendo un successo davvero molto importante anche in occidente. Possibile quindi che l’Iron Fist Tournament si sposti sulle strade di Kamurocho? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Vai alla scheda di Tekken 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!