Nuovi dettagli su EA Sports UFC

Oggi EA SPORTS™ UFC® rilascia un nuovo video con alcuni dettagli sulla Modalità Carriera oltre ad annunciare tre ulteriori Modalità Online:

  • Campionati Online  – Confrontati con i player di tutto il mondo. Più vittorie verranno messe a segno, più si potrà progredire nel ranking mondiale per entrare nelle arene delle divisioni dove militano i fighter più temibili.
  • Rivalità Online – Lanciati in scontri epici con amici e cerca di diventare il numero 1. Tutte le statistiche vengono tracciate ed analizzate approfonditamente, oltre ad avere la possibilità di gestire più Rivalità in contemporanea.
  • FighterNet – Il tuo HUB per tracciare le tue competizioni online. Confrontati con amici e rivali, condividi i momenti di gioco più esaltanti e forse potrai vederli comparire nelle compilation degli Highlights of the Night. Inoltre, ottieni l’accesso ad alcuni degli ultimi contenuti reali UFC una volta resi disponibili dall’UFC Spotlight feature.

Sito Web: www.ea.com/it/ufc.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!