Nuovi leak per Assassin’s Creed Valhalla

Nuovi leak mostrano una boss fight di Assassin's Creed Valhalla.

Dopo pochissimi giorni dall’uscita di alcuni video che mostravano parti di gameplay del prossimo capitolo della saga più famosa di Ubisoft, sono stati pubblicati nuovi leak su Assassin’s Creed Valhalla. Questa volta il video, che potete recuperare alla fine di questo articolo prima che venga rimosso, mostra una boss fight con Cordelia, figlia di Lerion,  due personaggi storici resi ancora più noti da William Shakespeare nella tragedia “King Lear”. La build che è stata mostrata appare più pulita rispetto all’ultima, che aveva infatti ricevuto diverse critiche per quanto riguarda l’aspetto tecnico.

Assassin's Creed Valhalla

La battaglia contro Cordelia farebbe parte di una missione più grande che prevede di sconfiggere tutte e tre le figlie del re Lerion, quindi possiamo aspettarci uno scontro anche con Goneril e Regan. La storia di Cordelia e della sua famiglia rimane intrigante in tutte le versioni riportate in diverse opere come la già citata tragedia Shakespeariana, o la Historia Regum Britanniae di Goffredo di Monmouth. Si spera perciò che Ubisoft renda giustizia alla reale storia o mitologia dei personaggi presenti in Assassin’s Creed Valhalla rendendo così la varie quest più interessanti da giocare.

https://youtu.be/w6GLUe9LN8Y

A questo punto, per scoprire nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla e altri titoli Ubisoft, non ci resta che aspettare l’Ubisoft Forward, l’evento che si terrà domenica 12 luglio a partire dalle 21:00, con il preshow che inizierà alle 20:00.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!