Nuovi rumor su Final Fantasy VII Remake

Nuovi rumor indicano una possibile versione per PlayStation 5 e PC.

Mentre molti giocatori sono in attesa di scoprire cosa Square Enix ha in serbo per la seconda parte di Final Fantasy VII Remake, alcune voci dicono che le novità sulla prima parte non siano finite. La cosa certa è che c’è un accordo di esclusività fino ad aprile su PlayStation 4. Dalle voci che circolano pare però che ci sia in cantiere una versione PlayStation 5 e PC. Per quanto siano appunto solo voci, questo parrebbe non essere il solito porting.

Final Fantasy VII Remake

Su un famoso forum, un noto insider/leaker ha fornito maggiori dettagli su questa presunta edizione. Si dice che questa versione del gioco sarebbe dovuta essere rilasciata circa 8 mesi fa insieme a Project Athia e Final Fantasy XVI. Ciò non è accaduto e le informazioni potrebbero essere non aggiornate, ma il porting potrebbe non essere stato cancellato.

Pare che non sia semplicemente una versione di Final Fantasy VII Remake con risoluzione aumentata, ma che siano presenti anche alcuni contenuti inediti della storia. No sono stati forniti ulteriori dettagli se siano solo missioni secondarie extra o di un nuovo scenario completo. La cosa che potrebbe però sorprendere di più è l’assenza di una versione Xbox, il che risulta strano dato che la serie è stata per molti anni multipiattaforma.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!