Nuovi titoli Xbox 360 in versione Enhanced su Xbox One X

Un'infornata di nuovi titoli Xbox 360 otterranno un miglioramento su Xbox One X, ecco quali!

Dopo il rumor di ieri su The Witcher 2, Microsoft conferma che nuovi titoli Xbox 360 otterranno un miglioramento sulla nuova  ammiraglia Xbox One X. Oltre a The Witcher 2, gli altri titoli che otterranno la magica patch saranno Fable Anniversary, Crackdown e Forza Horizon, tutti first party di qualità.

Xbox One X

La patch migliorerà risoluzione, prestazione e texture lì dove è possibile chiaramente, così da rendere i “vecchi” titoli godibili al meglio anche su TV 4K. Questa operazione di “restauro” è davvero encomiabile da parte di Microsoft, che preferisce intraprendere la strada dell’update anziché quella della ripubblicazione a pagamento, come invece fatto dalla concorrente Sony con il catalogo PlayStation 2 su PlayStation 4.

Ricordiamo inoltre che Xbox One X permette di giocare non solo con tutta la libreria di titoli Xbox One, ma anche con una buona fetta di titoli Xbox 360 ed addirittura alcuni giochi dell’originale Xbox. Insomma, Xbox One X racchiude in sé ben tre diverse generazioni di console, un tempo appannaggio solo delle macchine Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!