Nuovo aggiornamento per Team Fortress 2
Da poco è stato annunciato sul blog ufficiale un nuovo aggiornamento ma un po’ diverso ai vecchi update.
Non viene annunciata nessuna nuova modalità o mappe, ma solamente armi per il soldier, demoman e un sistema di crafting.
Sui nuovi equipaggiamenti non si sa ancora nulla, tranne una spada per il demoman (scegliendola comporta la perdita di alcuni HP, il giocatore che appena uccide un nemico alla testa otterrà, fino a 4 volte, punti vita e un aumento della velocità), e uno scudo per il demoman (rinunciando alla sticky bomb, lo scudo promette una protezione maggiore dal fuoco del 50%, dalle altre armi convenzionali del 65%, si può correre più veloce dello scout e i nemici d’intralcio riceveranno un mini-critico o uno normale a seconda della distanza ma tutti questi effetti sono limitati: gli essi si attivano solo facendo uno sprint, per pochi secondi e durante lo sprint si può correre solo in linea retta).
Durante tutta questa settimana, ci sarà una guerra tra soldier e demoman (non a caso l’aggiornamento si chiama WarUpdate): il vincitore della guerra avrà in esclusiva un’arma in più (la classe perdente avrà 3 armi e quella vincente 4).
Al 3° giorno dell’update è iniziato un contest di propaganda per incentivare all’uso del soldato o del demoman. Il vincitore avrà "The most prestigious and unique item ever to grace the game of Team Fortress" e il suo nome sarà impresso in questo regalo.
Al 4° giorno è stato annunciato il crafting, dove è possibile unire vari doppioni (che si ottengono giocando) per avere armi o cappelli, tuttavia non si sa nulla delle combinazioni possibili (per sapere di più sul crafting, controllare la news precedente).
A breve saranno annunciati le altre armi e contenuti dell’aggiornamento.
www.teamfortress.com – blog ufficiale del gioco