Nuovo trailer di Gauntlet

In attesa del prossimo E3,  Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha reso disponibile un nuovo trailer per Gauntlet, il prossimo e rinnovato reboot del celebre dungeon crawler arcade.

Il nuovo trailer di Gauntlet si focalizza sul sistema di reliquie del gioco che consente ai giocatori di acquisire nuove abilità mortali e scatenare antichi poteri.

Gauntlet sarà presente in forma giocabile per 4 giocatori in co-op al prossimo E3 presso lo stand di  (South Hall, #2023) e disponibile per PC tramite download digitale il 3 settembre in concomitanza con il lancio della WB Games Vault.

I pre-ordini sono ora disponibili presso rivenditori selezionati. Chi pre-ordina il gioco riceverà una versione esclusiva gratuita e limitata nel tempo del fumetto digitale — Gauntlet: Darkness Calls — di DC Entertainment, in cui vengono raccontare le origini di Morak, il più abbietto dei cattivi di Gauntlet.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!