Nuovo trailer per Thief

Square Enix e Eidos-Montréal hanno rilasciato oggi “La Caccia del Generale Cacciatore“, il terzo e ultimo trailer della serie di video che si concentra sul racconto dei personaggi della corrotta e disperata Città di Thief.
 

 
Il Generale Cacciatore è il Comandante dei Guardiani del Barone; il suo scopo principale…catturare e impiccare tutti i ladri della Città, ed è fortemente determinato a realizzare il suo desiderio più grande, catturare Garrett, il Signore dei Ladri.
Il generale Cacciatore è corrotto fino al midollo, fa leva sulla paura per imporre un’esorbitante “Black Tax” sui membri della malavita; coloro che non pagano rischiano di trovarsi alla fine col cappio al collo. Il Generale Cacciatore gestisce anche una macabra operazione su larga scala in cui i corpi delle vittime morti a causa della misteriosa malattia conosciuta come “The Gloom” sono radunati e spogliati nudi, ogni cosa di valore viene sottratta dai loro corpi freddi e rigidi; vestiti, gioielli – protesi e denti d’oro. Chi è allora il più grande Ladro della Città?
 
Thief sarà nelle vostre mani il 28 febbraio 2014 per Windows PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!