Nuovo video di Final Fantasy X|X-2 HD Remaster

Rivivi una scena epica di una delle più incredibili e celebri avventure che siano mai state create, presto sarà rilasciata come parte della nuova edizione di FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster.

Questo filmato epico in CGI, del leggendario studio Visual Works, di SQUARE ENIX, mette in scena la distruzione di una città iconica di Spira, il mondo di FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2.

Durante questa sequenza, la grande e tecnologicamente avanzata metropoli Zanarkand , viene attaccata da una forza misteriosa conosciuta come Sin, durante un’importante partita del suo sport più popolare chiamato blitzball.

Tidus, il miglior giocatore dei famosi Zanarkand Abes, è coinvolto nell’ annientamento della città e presto dovrà intraprendere un viaggio che va oltre ogni immaginazione.

FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster sarà disponibile dal 21 Marzo 2014 per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!