Nuovo video di Lost Soul Aside proveniente dalla demo del GDC 2018

Il JRPG di Yang Bing torna a mostarsi al GDC 2018

Sin dai primi momenti in cui è stato mostrato, Lost Soul Aside ha catturato l’attenzione di migliaia di giocatori, soprattutto per la sua somiglianza (a detta di alcuni) con Final Fantasy XV. La creazione del gioco è iniziata nel 2016 dalle mani di Yang Bing, che in seguito ha ottenuto il supporto e l’approvazione di China Hero Project di Sony, e quindi di un vero team di sviluppo, UtilZero Games.

Precisiamo che il titolo RPG è stato mostrato nuovamente alla Games Developers Conference 2018 con una demo, da cui è stato tratto un video gameplay registrato da una PlayStation 4 Pro; una delle cose più interessanti è vedere lo sviluppatore, Yang Bing in persona, giocare al suo titolo nella seconda parte del video. Yang ha quindi mostrato una grande vastità di attacchi presenti all’interno del gioco, e si è inoltre dichiarato un grande amante dei picchiaduro: proprio per questo ha subito trovato l’ispirazione per i vari scontri, riuscendo a focalizzarsi sul combat system. Di seguito trovate il video:

Concludendo, Bing ha anche dichiarato che nel gioco completo la componente narrativa sarà ovviamente ampliata sensibilmente; ricordiamo che Lost Soul Aside verrà lanciato in esclusiva temporanea, ma per il momento non abbiamo ancora una data precisa, in quanto potremo assistere nuovamente ad un’altra demo del PlayStation Experience 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!