Pillars of Eternity II Deadfire: ecco un nuovo trailer

Pillars of Eternity II: un nuovo trailer mostra le potenzialità del titolo

Pillars of Eternity II: Deadfire è stato rimandato di un mese ma la sua uscita è comunque ormai prossima: secondo i piani originali di Obsidian Entertainment sarebbe dovuto uscire a inizio aprile. Il titolo è ora previsto per l’8 di maggio, in modo da dare al team di sviluppo il tempo necessario per ottimizzarlo. Oggi è stato rilasciato il primo trailer successivo all’annuncio del ritardo, il quale mostra nuove caratteristiche del gioco.

pillars of eternity ii deadfire trailer

Il sequel sarà un’avventura molto più profonda rispetto al primo capitolo, stando agli sviluppatori. Il nuovo trailer mostra come i giocatori possano scegliere e personalizzare i loro companion oltre a guidare una nave. Inoltre parte del trailer è dedicata anche ad una panoramica del mondo di Pillars of Eternity II. Vengono inoltre mostrati anche spezzoni di gameplay.
Pillars of Eternity II: Deadfire sarà disponibile per PC, Mac e Linux l’8 di maggio. Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!