Nuovo video gameplay di EA Sports UFC

EA SPORTS™ UFC® vi offre un primo sguardo al futuro dei videogiochi sportivi in questo inizio del 2014. EA SPORTS UFC Gameplay Series: Next-Gen Fighters è infatti un nuovo video che mostra come EA SPORTS UFC darà vita a una nuova generazione di atleti videoludici, capaci di replicare le caratteristiche fisiche, fisiologiche ed emozionali delle loro controparti reali come mai prima d’ora. Grazie alle più moderne tecnologie di cattura delle immagini, aspetto e movimenti di ogni combattente raggiungono un nuovo livello di realismo. Nel mondo di EA SPORTS UFC, Anthony Pettis ha la sua tipica strafottenza, Georges St-Pierre rispetta l’avversario e Jon Jones, beh, può essere davvero Jon Jones. Guarda subito come tutti questi atleti prendono vita in EA SPORTS UFC Gameplay Series: Next-Gen Fighters.

EA SPORTS UFC Gameplay Series è una collezione di video degli sviluppatori che esplorano in profondità le caratteristiche principali di EA SPORTS UFC, offrendo nuovi dettagli sulla dinamica di gioco e nuovissimi video in-game. Nelle prossime settimane, aspettatevi nuovi video che vi mostreranno i colpi dinamici, le battaglie di sottomissione, il “mondo vivente” e molto altro ancora.

EA SPORTS UFC è in fase di sviluppo presso EA Canada, Vancouver, e sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One. Diventa fan di EA SPORTS UFC su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/easportsufc e seguici su Twitter all’account http://www.twitter.com/easportsufc.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!