Octopath Traveler 2: quasi terminato lo sviluppo

Le dichiarazioni di Square Enix sullo stato di sviluppo del nuovo JRPG a turni.

Annunciato durante il Nintendo Direct del 13 settembre 2022, lo sviluppo di Octopath Traveler 2 sembra procedere spedito. Anzi benissimo stando dalle dichiarazioni recenti di Square Enix circa lo stato dei lavori del nuovo JRPG a turni realizzato in grafica HD-2D.

Octopath Traveler 2

Intervenuto sulla rivista nipponica Famitsu, la casa di Final Fantasy ha affermato che lo sviluppo di Octopath Traveler 2 è entrato nelle sue fasi finali: “Siamo davvero entusiasti nel dichiarare che il gioco è completo al 90%. Vi chiediamo di pazientare ulteriormente e di tenere d’occhio le prossime informazioni in arrivo nei prossimi mesi”.

Dunque con molta probabilità c’è la sicurezza che il nuovo JRPG possa uscire entro la data annunciata nel trailer d’annuncio, salvo eventuali complicazioni. A proposito della data, cogliamo l’occasione di dire che Octopath Traveler 2 sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2023 su Nintendo Switch, PC tramite Steam e per la prima volta nella serie anche PlayStation 5 e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!