Octopath Traveler II: annunciato per Switch

Il seguito dell'apprezzato jrpg Square Enix arriverà a inizio 2023.

Durante il Nintendo Direct di ieri è stato annunciato Octopath Traveler II, seguito del titolo Square Enix uscito in esclusiva temporanea su Nintendo Switch e che approderà anche con il suo sequel sulla console della casa di Kyoto.

L’announcement trailer rilasciato da Square Enix e Nintendo conferma che anche in questo sequel avremo a disposizione otto viaggiatori che si muoveranno attraverso il continente di Solistia. L’altro dato importante è che non dovremo attendere molto per mettere le mani su Octopath Traveler 2, la sua data di uscita è infatti fissata al 24 Febbraio 2023.

Octopath Traveler II

Così come l’originale Octopath Traveler, anche il suo sequel sarà un omaggio ai jrpg anni Novanta con uno stile grafico 2D-HD. Dal momento che si tratta di un annuncio a sorpresa, seppur atteso, avremo nuovi dettagli nelle prossime settimane e mesi, in attesa del suo rilascio. Non è chiaro se il titolo sarà un’esclusiva per Nintendo Switch o arriverà dopo un certo periodo anche sulle altre console. Staremo a vedere.

Vai alla scheda di Octopath Traveler
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!