Square Enix mostra OCTOPATH TRAVELER al Nintendo Direct

Durante l’ultimo Nintendo Direct tenutosi questa notte Nintendo ha svelato un corposo trailer dedicato a project OCTOPATH TRAVELER, il nuovo titolo Square Enix in lavorazione per Nintendo Nintendo Switch.

project OCTOPATH TRAVELER keyart02

Il team responsabile del progetto è lo stesso che ha creato Bravely Default, e anche in questo caso ci propone un JRPG fantasy con un comparto visivo decisamente classico, con un curioso connubio di personaggi in sprite 2D che si muovono in ambienti tridimensionali.

Il titolo del gioco è ovviamente provvisorio, ma già sintetizza egregiamente il concept alla base: otto personaggi saranno protagonisti di una storia e ognuno di essi intraprenderà un percorso e un’avventura unica.

Ecco a voi il trailer che accenna le prime informazioni sul gioco:

Per il momento sappiamo solo che project OCTOPATH TRAVELER vedrà la luce in tutto il mondo nel corso del 2018, ma gli appassionati possono già provare una demo del gioco scaricandola da oggi stesso dal Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!