One Punch Man: A Hero Nobody Knows annunciato

Bandai Namco svela l'arrivo di un titolo dedicato all'eroe Saitama.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per l’occasione Bandai Namco ha rilasciato un breve announcement trailer che mostra alcune fasi di gameplay:

One Punch Man: A Hero Nobody Knows vede come protagonista Saitama e gli altri eroi creati dalla geniale mente di ONE, e sarà sviluppato da Spike Chunsoft.

Si tratta di un titolo che fonde azione e combattimento e vede l’eroe Saitama, in grado di abbattere anche i nemici più temibili con un solo pugno, e gli altri eroi impegnati in avvincenti combattimenti.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Herve Hoerds, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di Bandai Namco Entertainment Europe ha così commentato l’annuncio:

One Punch Man: A Hero Nobody Knows non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di ONE ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.

Questo nuovo gioco dedicato a One Punch Man sarà un multipiattaforma ma ancora non è stata svelata la data di lancio ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!