Online il teaser site di Assassin’s Creed: Brotherhood

Come ormai Assassin’s Creed ha insegnato, non esiste nuovo capitolo della serie che non porti con sè pubblicità, eventi e novità atti ad alzare l’hype come solo in pochi riescono a fare. Così dopo l’enorme successo della campagna di Assassin’s Creed II ecco che Ubisoft ha già iniziato la presentazione del suo nuovo capitolo, Assassin’s Creed: Brotherhood (in lavorazione per Playstation 3, Xbox 360 e PC), pubblicandone il primo teaser site.
Contrariamente a quanto già si sapeva, questa volta ad accoglierci non c’è alcun assassino, bensì una vecchia conoscenza che ci annuncia l’alba di una nuova era.
Ecco il video di introduzione del teaser site

 


Mentre a questo indirizzo è raggiungibile il sito vero e proprio: una volta superato il video si arriva in una schermata che illustra delle armi, con tanto di descrizione, uso presunto e uso previsto. Una di queste, tuttavia, è nascosta da un enigma della Asbtergo: per risolverlo bisogna inserire il giusto codice selezionando i simboli corretti, che una volta riconosciuti svelano quella che dovrebbe essere una "visione del futuro", un’arma che, per quanto simile, non sembra far parte del repertorio degli assassini. 

Che il prossimo capitolo della serie si sarebbe svolto nello stesso periodo di Ezio Auditore era già noto…ma dalla parte di chi ci batteremo? Assassini o…Templari?

Per maggiori informazioni sulla risoluzione dell’enigma e sull’arma nascosta vi rimandiamo a questa news.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!