Ori Collection arriva su Switch, Xbox One e PC

Ori Collection, un pack contenente i due giochi della serie Ori insieme ad altri contenuti esclusivi, sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Uno degli annunci più importanti del Nintendo Direct Mini di ieri è stato sicuramente l’arrivo di Ori and the Will of the Wisps su Nintendo Switch nello stesso giorno.

E se questo non bastasse già a rallegrare i videogiocatori di tutto il mondo, Moon Studios e Xbox Game Studios, in collaborazione con iam8bit, hanno annunciato Ori Collection, una edizione da collezione che comprende i due giochi della serie Ori e altri contenuti esclusivi.

In particolare, ogni gioco avrà la sua confezione con due copertine reversibili. Inoltre, saranno presenti anche diverse cartoline, uno sketchbook, un codice per poter scaricare la colonna sonora dei due giochi, una spilla raffigurante i personaggi di Ku il Gufo e Ori e tanto altro.

Il tutto racchiuso in una splendida confezione che si illumina al buio.

Ori and the Will of the Wisps owl

Se siete interessati, è giusto comunicarvi che i pre-order non sono ancora aperti, ma che la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro poiché l’uscita di Ori Collection è prevista per dicembre.

Negli Stati Uniti, Ori Collection costerà 149,99 dollari, per cui ci aspettiamo un prezzo simile anche in Europa.

Ori Collection sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate? Pensate di recuperare Ori Collection nel momento in cui uscirà? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!