Outer Wilds, annunciato il DLC Echoes of the Eye

Il DLC del titolo Mobius Digital sarà disponibile già da quest'anno.

Considerato uno dei titoli migliori usciti negli ultimi anni, Outer Wilds è stato protagonista della chiusura dell’Annapurna Showcase, con l’annuncio del primo (e unico) DLC del gioco: il nome del contenuto aggiuntivo, emblematico per chi conosce l’opera originale, è Echoes of the Eye.

Le immagini mostrano quella che appare come un’eclissi solare e scenari estremamente bizzarri: nella descrizione del trailer si fa riferimento a una strana foto di un satellite che non può essere spiegata e a una mostra museale che segna l’inizio di un nuovo viaggio nelle terre selvagge spaziali, con gli stessi pianeti del sistema solare dell’opera originale che sono riconoscibili nelle prime scene del trailer.

Outer Wilds data di uscita SteamIl DLC Echoes of the Eye di Outer Wilds sarà disponibile a partire dal 28 settembre di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Epic Games Store.

Anche voi (come noi) non vedete l’ora di conoscere quello che ha preparato Mobius Digital in questa nuova avventura? Oppure coglierete l’occasione per esplorare per la prima volta l’incredibile universo di Outer Wilds?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!