Overwatch 2 avrà un battle pass?

Nuove info da uno screen di UI

Un concept art di Overwatch 2 è stato leakato e probabilmente ha rivelato una caratteristica del prossimo titolo di Blizzard, ossia un Battle Pass. Si tratta di uno screen del menu principale del gioco, caricato su ArtStation, con le varie opzioni per i giocatori fra cui l’avvio delle partite, lo Shop ed il succitato Battle Pass.

Overwatch 2 Battle PassLo screen non è ufficiale e potrebbe in ogni caso non rappresentare la versione finale di Overwatch 2 quindi è tutto da prendere con le pinze, tuttavia a caricarlo è stato un senior UI artist di Blizzard, ossia Jayson Kirby. Kirby aveva già lo stesso incarico per Overwatch fin quando nel 2020 è stato trasferito su un progetto non ancora annunciato, secondo i social media. Sotto lo screen vi è una piccola spiegazione dove viene illustrato che lo scopo è quello di semplificare ed affinare il look di Overwatch, in modo da renderlo elementare e la posa dell’eroe sullo sfondo cambierà ad ogni spostamento sul menu. Overwatch 2 non ha ancora una data di lancio ma lo sviluppo sembra essere a buon punto, considerando che dovrebbe partire una beta il 26 aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!