Overwatch 2 e One-Punch Man insieme per un evento

Blizzard ha dato inizio a un piccolo crossover

Overwatch 2 è già disponibile da qualche mese e giusto oggi inizia una nuova collaborazione con uno degli universi manga più famosi dell’ultimo periodo. One-Punch Man ed i suoi comprimari arrivano (in un certo senso) nello sparatutto di Blizzard: sono state aggiunte 4 nuove skin per Doomfist (Saitama),  Genji (Genos), Soldier 76 (Mumen Rider) e Kiriko (Tatsumaki aka Terrible Tornado).

Overwatch 2 One Punch Man

Per quanto riguarda le skin di Doomfist, Genji e Kiriko, queste saranno acquistabili sullo shop, mentre quella per Soldier 76 si otterrà semplicemente giocando. Inoltre, sempre come ricompense gratuite, i giocatori potranno ottenere il charm per le armi dedicato a Saitama o Boro, la name card di Mumen Rider e la posa di vittoria di Cyclist of Justice oltre all’intro Justice Crash Highlight per Soldier 76. L’ evento in collaborazione durerà fino al 6 aprile su tutte le piattaforme (ossia Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch. La season 3 è già iniziata e ha visto l’aggiunta di una nuova Control map, il classico Battle Pass (con una Mythic Skin per Kiriko) e varie aggiunte. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Overwatch 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!