S.T.A.L.K.E.R. 2 si mostrerà alla GDC 2023

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl si mostrerà con una nuova presentazione durante la GDC 2023.

L’hype per il nuovo survival sparatutto S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl cresce sempre di più ma per fortuna potremo stemperare le nostre voglie molto presto grazie a una nuova presentazione del gioco.

Stalker 2

L’animatore 3D di GSC Game World Anton Riabchuk terrà una presentazione del videogioco a fine mese nel corso della Global Developers Conference 2023. Il panel sarà focalizzato su tematiche tecniche più che commerciali in senso stretto e in particolare verrà spiegato come gli sviluppatori stanno facendo uso di tecnologia IA di tipo generativo creata da NVIDIA per potenziare il workflow di lavoro. Durante il panel dedicato al gioco verrà inoltre illustrato come l’ausilio di un’altra IA chiamata Audio2Face AI SDK stia semplificando il processo di animazione facciale e di localizzazione del titolo.

Stalker 2

Purtroppo al momento non esiste una finestra di pubblicazione definita per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, sappiamo solamente che dovrebbe uscire entro il 2023 su piattaforma PC e Xbox Series X|S.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!