Svelata la data di uscita del nuovo Professor Layton

La data di uscita del nuovo capitolo della celebre serie del Professor Layton è stata forse svelata.

La data di uscita dell’imminente della nuova avventura rompicapo Professor Layton And The New World Of Steam potrebbe essere stata rivelata prima della live streaming di Level-5 Vision 2023 dello sviluppatore Level-5. Secondo un elenco sul negozio online del rivenditore internazionale Play-Asia, Professor Layton And The New World Of Steam – attualmente disponibile per il preordine – dovrebbe essere spedito il 30 giugno di quest’anno.

Professor Layton and the New World of Steam

Sebbene il 30 giugno sia stato storicamente utilizzato come data segnaposto da vari rivenditori online di videogiochi, c’è motivo di credere che in questo caso, il 30 giugno 2023, sia effettivamente la data in cui Level-5 intende lanciare il gioco. Al momento della stesura di questo articolo, altri due titoli di Level 5 in arrivo che sono stati rivelati per la prima volta insieme al Professor Layton and The New World of Steam durante il Nintendo Direct del mese scorso — il thriller RPG DECAPOLICE e il bizzarro simulatore di vita Fantasy Life: The Girl Who Steals Time — sono elencati ciascuno con una data di rilascio “TBA” sul web store di Play-Asia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!