Overwatch 2: oltre 35 milioni di giocatori

In solo un mese Overwatch 2 ha raggiunto i 35 milioni di giocatori.

Ad appena un mese dal lancio Blizzard ha rivelato che Overwatch 2 è stato giocato da oltre 35 milioni di giocatori… merito della formula free to play?

Overwatch 2

La prima settimana visti anche i gravi problemi avuti ai server Overwatch 2 aveva comunque raggiunto i 25 milioni di giocatori mentre ad oggi sono oltre 35 milioni i giocatori che hanno avviato almeno una partita sull’ultimo lavoro di Blizzard. Non sono chiari invece gli incassi della nuova formula free to play, con un pass stagionale che dovrà essere acquistato con denaro reale in ogni stagione (su molti altri free to play tra le ricompense del pass vengono fornite le monete per acquistare il pass successivo senza spendere soldi reali).

overwatch 2

Nonostante tutto Overwatch 2 può dirsi un successo e presto verranno inserite nuove mappe di gioco e nuovi eroi, tra cui l’appena svelato tank omnic Ramattra.

Overwatch 2 è solo agli inizi e sarà supportato per diversi anni da Activision Blizzard, una volta bilanciati gli eroi Overwatch 2 potrebbe essere potenzialmente uno dei migliori titoli free to play in circolazione.

Vai alla scheda di Overwatch 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!