Overwatch 2 sarà free to play?

Novità in casa Activision Blizzard?

The Snitch è uno dei leakers più in voga del momento, soprattutto dopo aver anticipato un bel po’ di annunci poi rivelatesi reali negli ultimi giorni, come quello di The Last of Us Part 1 e l’intera lineup dell’ultimo State of Play. Proprio nelle ultime ore sembra avere colpito di nuovo, stavolta con un leak su Overwatch 2.

Overwatch 2 free to play

Riferendosi al motto del titolo, ossia “We Are Overwatch”, The Snitch sembra stare a suggeriche che Overwatch 2 sarà free-to-play, concludendo un suo tweet con la frase “We are free to play”. Il tweet potrebbe comunque essere interpretato diversamente, ossia con Overwatch che diventerà free-to-play, anche se dai tweet del leaker sembra che la cosa propenda più per il secondo capitolo. Nei prossimi giorni vi sarà comunque uno stream dedicato ad Overwatch 2, precisamente il 16 giugno. A questo proposito il senior game designer Dylan Snyder ha dichiarato che i fan ne saranno sicuramente contenti. Se il motivo sarà il fatto che Overwatch 2 sarà free-to-play o meno sarà ancora tutto da vedere, The Snitch intanto ha comunque detto la sua. Overwatch 2è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, non vi sono notizie in merito a versioni sulla new-gen.

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!