Overwatch: aggiornamento 2.86 disponibile ora!

Il nuovo eroe Echo si aggiunge agli eroi di Overwatch con tante altre novità e migliorie!

Overwatch si aggiorna oggi alla versione 2.86, è possibile scaricare l’aggiornamento su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il nuovo update contiene numerose novità, partendo dal nuovo eroe Echo, fino ad arrivare a migliorie di gameplay, fix di bug e tanto altro! Potete trovare la patch note dell’aggiornamento qui di seguito:

  • Nuovo Eroe: Echo; si tratta di un robot creato dal Dr. Mina Liao e programmato con un’intelligenza artificiale estremamente avanzata. Echo si unisce al team di Overwatch per difendere Parigi dall’invasione dei Null Sector ed è in grado di ricoprire numerosi ruoli sul campo di battaglia. Il nuovo eroe è in grado di sparare tre colpi contemporaneamente in forma triangolare; è inoltre capace di lanciare delle bombe adesive che esplodono dopo un certo periodo di tempo, per non parlare delle sue grandi doti di volo che le permettono di muoversi sul campo di battaglia e schivare prontamente gli attacchi in arrivo. Il suo raggio concentrato è inoltre capace di infliggere numerosi danni ai bersagli nemici con meno di metà salute (barriere incluse), mentre con Duplicazione è in grado di trasformarsi in un eroe della squadra avversaria ottenendo tutte le sue abilità.
  • Nuova Feature: Partner di allenamento; all’interno del campo di addestramento potrete adesso creare un partner d’allenamento facendo apparire un qualsiasi eroe controllato da bot.
  • Aggiornamenti ad Eroi: Tracer; la sua abilità Traslazione è adesso più precisa e le permetterà di spostarsi efficacemente dietro gli angoli o al di sopra di ostacoli (il tutto solo se Tracer può essere effettivamente in grado di passare normalmente attraverso alcuni spazi o al di sopra degli ostacoli usando solo il salto).

Overwatch aggiornamento
Inoltre abbiamo numerosi Fix generali:

  • Corretto un bug che impediva di cambiare giocatore da osservare durante una partita personalizzata se veniva osservata D.Va.
  • Corretto un bug che impediva di copiare ed incollare alcune impostazioni nelle partite personalizzate.
  • Corretto un bug che permetteva di sentire le voci di alcuni personaggi del team avversario nella schermata di selezione dell’eroe.
  • Corretto un bug che non consentiva un corretto funzionamento degli stordimenti se il bersaglio scendeva delle scale.
  • Alt+Tab adesso cancellerà il salvataggio di un Highlight anziché causare errori durante la riproduzione.
  • Corretto un bug che non faceva ricevere ricompense corrette ai giocatori di supporto in alcune partite.

Overwatch aggiornamento
Le migliorie del nuovo aggiornamento di Overwatch non si fermano qui, di seguito potrete infatti trovare Fix introdotti per alcuni eroi e mappe:

  • Blizzard World: Corretto un bug che permetteva ai giocatori di posizionarsi in alcuni punti non consentiti tra il primo ed il secondo checkpoint.
  • Busan: Corretto un bug che causava la levitazione del traslocatore di Sombra se posizionato in alcuni punti.
  • Dorado: Corretto un bug che poteva causare il blocco dei giocatori tra lo scooter e la parete.
  • Havana: Corretto un bug che poteva bloccare i giocatori su alcuni cespugli.
  • Hollywood: La prima zona di cattura non si estenderà più oltre i limiti designati.
  • Ilios: Corretto un bug che poteva bloccare i giocatori tra una parete, una pianta ed un albero.
  • Moira: Corretto un bug che non permetteva di visualizzare l’abilità Dissolvenza come disattivata se stordita.
  • Mei: Corretto un bug che faceva scomparire prematuramente gli effetti visivi di congelamento a nemici già congelati dopo che questi vengono colpiti da Tormenta.
  • Tracer: Corretto un bug che a volte faceva apparire il simbolo della Bomba ad Impulsi sul bersaglio sbagliato.

Overwatch aggiornamento

Infine Blizzard ha incluso in questo nuovo aggiornamento di Overwatch anche alcune migliorie generali tra cui nuovi server (che saranno già disponibili a partire da oggi, 14 Aprile) per migliorare l’esperienza di gioco per i giocatori in alcune aree del Medio Oriente. È stato inoltre incluso un nuovo pulsante per poter leggere tutte le “Patch Notes” dal menu principale e attraverso la schermata di opzioni. Concludendo abbiamo anche una nuova coda d’attesa per il gioco competitivo per la durata di circa quattro settimane; questa modalità Arcade combinerà standard del gioco competitivo (come limitazioni agli eroi) ma senza la restrizione dei ruoli.

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!